LGCA: selezione EU project manager

LGCA: selezione EU project manager

E’ indetta da parte della Lombardy Green Chemistry Association una procedura di selezione di un project manager coinvolto nella attività di cooperazione internazionale nel settore della bioeconomia.
L’attività sarà svolta nel contesto del progetto ARDIA-Net (Project number 821) di cui LGCA è partner, finanziato dal Programma Spazio Alpino 2014-2020, finalizzato a sviluppare un’area RDI multilivello e coerente per lo sviluppo della bioeconomia nella regione Alpina.

SCARICA IL DOCUMENTO

Apertura posizione: 25 Febbraio 2021
Chiusura candidature: 16 Marzo 2021, h 17.00

I termini di reclutamento e le modalità di presentazione sono riportate nel testo del bando, e di seguito sintetizzate.
Al fine di partecipare alla procedura di selezione per la posizione di “EU Project Manager”, i/le candidati/e dovranno inviare la propria candidatura comprensiva della documentazione richiesta esclusivamente all’indirizzo e-mail segreteria@chimicaverdelombardia.it riportando nell’oggetto della mail la dicitura: “EU Project Manager”.
La presentazione della domanda di partecipazione alla presente procedura vale come esplicita autorizzazione a favore di LGCA al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e ss.mm., finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura stessa nonché, nell’eventualità di costituzione del rapporto di lavoro, per la finalità di gestione del rapporto stesso.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17:00 (CET) del giorno 16 Marzo 2021.

Ogni candidato/a dovrà inviare i seguenti documenti all’indirizzo segreteria@chimicaverdelombardia.it
i. Curriculum Vitae, in italiano o in inglese, da cui si evinca chiaramente il percorso formativo e professionale;
ii. Lettera motivazionale, in italiano o in inglese.