Fondazione Mai collabora con Ecomondo sul tema Start up

Fondazione Mai collabora con Ecomondo sul tema Start up

La Fondazione Giuseppina Mai di Confindustria ha avviato una collaborazione dedicata alle Start up con Ecomondo, la manifestazione leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea.

Ecomondo 2018 si terrà dal 6 al 9 novembre p.v. presso la Fiera di Rimini e quest’anno ha dedicato alle Startup un’area appositamente allestita nel padiglione D6.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Mai, 10 Start up del Sistema Confindustria sui temi dell’economia circolare avranno la possibilità di partecipare ad Ecomondo in via gratuita in uno spazio appositamente allestito.

Oltre alla partecipazione gratuita, durante i 3 giorni della manifestazione, le startup avranno la possibilità di incontrare potenziali investitori e verranno inserite in una piattaforma di matchmaking per eventuali collaborazioni con aziende.

Le start up troveranno spazio anche nella brochure della manifestazione e in una pagina apposita del sito internet di Ecomondo.

La scheda dovrà essere restituita, compilata e firmata, entro l’8  ottobre via mail agli indirizzi indicati nella scheda e in copia alla dott.ssa Serena Tehini, s.tehini@confindustria.it.

Le start up che non verranno selezionate dagli organizzatori avranno la possibilità di ottenere visibilità tramite dei poster di presentazione che verranno posizionati intorno allo spazio dedicato alla Gallery sull’economia circolare.