Evento "SME Instrument 2018-2020"

Autore:
Categoria: News
Visite: 142

Il nostro associato Innovhub SSI organizza il 22 gennaio 2018 presso la sede della Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con APRE, un evento per le PMI del territorio interessate allo "SME Instrument". 

Per fare il punto della situazione sulla partecipazione italiana e lombarda allo SME Instrument e per analizzare le principali novità, Innovhub SSI - in qualità di Sportello APRE Lombardia e membro della rete europea Enterprise Europe Network - organizzato questo evento a cui interverrà Antonio Carbone, National Contact Point PMI e Accesso alla Finanza H2020.

Durante l’evento è prevista anche la partecipazione di un valutatore SME Instrument (da quest’anno lo strumento è contenuto nel programma pilota European Innovation Council-EIC per il triennio 2018-2020) e di una azienda vincitrice lombarda.

A concludere la giornata un piccolo focus su altre forme di finanziamento nazionale e locale, di forte interesse per le imprese del territorio.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione a questo link: http://servizionline.milomb.camcom.it/eventi/convegni/sme-instrument-2018-2020-e-il-nuovo-european-innovation-council/187

Scarica il programma >>